ASISTENCIA DE TISCALI

immagine.jpg

Os cuento mi correspondencia con TISCALI, al  que pago regularmente todos los meses las facturas sobre un problemita con sus mensajes de autorespuesta (me llegaron 13500 en una semana).

Sacad vosotros las consecuencias sobre la asistencia de èsta compañìa a sus clientes.

YO y (1)

> Nome: enrique
> Cognome/Ragione soc.: xxxxxxxxxxxxxxxx
> Prefisso: xxx
> Telefono: xxxxxxx
> Codice cliente: xxxxxxxxxxxxxxx

> commento: Mi sono assentato una settimana in vacanza lasciando nella mia
> casella eji@megaplas.com un servizio di risposta automatica. Ho ricevuto
> 13500 messaggi automatici di tiscali dopo l’arrivo della fattura tiscali,
> chiaramente intassandomi la casella.
> Potete cortesemente risolvere l’inconveniente in futuro?
> Grazie,
> Enrique xxxxxxxx

TISCALI y (2)

Gentile Cliente,
per poter effettuare delle verifiche in merito alla sua richiesta
è necessario che ci inoltri l’email originale come allegato, o le
proprietà originali dei messaggi che riceve
Resto in attesa di un suo cortese risconto.

YO y (3)

Allego email ricevuto 13500 volte.

enrique xxxxxxxx

(con file email allegato)

TISCALI y (4)

Gentile Cliente,
esaminando le proprietà dei messaggi allegati, purtroppo non è
possibile risalire ai mittenti, in quanto negli headers non sono visibili
gli indirizzi IP, probabilmente perchè oscurati dal client.
Per ulteriori verifiche la prego di copiare le proprietà dei messaggi
originali e di inviarcele.
In attesa di un suo gentile riscontro le porgo i miei più cordiali saluti

YO y (5) (già persa la pazienzia)

Gentile fornitore,

La situazione mi sembra sufficentemente chiara e le vostre risposte
sufficentemente  scaricabarille per stancare al cliente e finire in
fretta.
Provo per l’ultima volta, e se non ci riesco, pazienza, cercherò altri
fornitori con più disponibilità a capire, ad spiegare quanto sucesso.

1.- Mi assento in ferie una settimana e metto sul mio indirizzo di
posta xxxxx@xxxxxxxxx.com un messaggio di autorisposta.
2.- Mi arriva la fattura tiscali a questo indirizzo con conseguente
risposta del messaggio di autorisposta.
3.- Il servizio clienti tiscali autorrisponde con il messaggio
allegato nel mail precedente.
4.- Commincia un palleggio di autorisposte tra me e voi per ben 13500
volte… (solo mi è sucesso con tiscali).

Non è ancora sufficentemente chiaro?

Io mi sono già pentito di farvilo presente e di provare a migliorare
il vostro servizio. Chi mi lo fa fare? Se continuo ad essere cliente
tiscali passerò a chiedere la fattura per posta ordinaria (più costi
per voi) e a bloccare i vostri messaggi email per evitare questo
inconveniente.

Saluti  definitivi,

Enrique xxxxxxxxx

p.s. Sicuramente questa comunicazione troverà una risposta più
“personalizzata” (meglio tarde che mai)

TISCALI y (6) (e io che pensavo di averla già finita…)

Gentile Cliente,
per poter effettuare delle verifiche in merito alla sua

richiesta è necessario che ci indichi il suo account di posta
tiscali.
In attesa di un suo cortese riscontro le porgo i miei più
cordiali saluti.

Responder

