ORDINE BOL n. 8301823

Update 12/01/2009

Risposta di SDA  a mio link a questo post:

“Gentile Cliente,

per informazioni sulle spedizioni La invitiamo a contattare il Numero Verde Eboost 800 070 050.

Cordiali saluti.

SDA spa”

Grazie per l’informazione (sbagliata, EBOOST dice di rivolgersi a MONDOLIBRI…). Pecato che il pacco se lo son tenuto loro…

Risposta di BOL dopo due messaggi tramite contatti sito internet: nessuna.

Seguirà…

———————————————————————————–

Il 17/12/2008 compro due libri in WWW.BOL.IT, con l’illusione di leggerli a Natale.

Pago all’ordine.

BOL non ha libri, gli ordina al editore.

L’editore li spedisce il 24/12/2008 cpm SDA. Tracking:

Data Stato della spedizione Filiale (C.O.)
30-12-2008 CONSEGNATA Torino
30-12-2008 IN CONSEGNA Torino
30-12-2008 IN GIACENZA Torino
30-12-2008 IN CONSEGNA Torino
29-12-2008 PARTITA Hub Espresso Milano
29-12-2008 IN TRANSITO Hub Espresso Milano
23-12-2008 PARTITA Brescia

Mai ricevuti. Ho portineria. Non ritirato niente.

7/1/2009. Chiamo numero a pagamento SDA. Registrazione intelligibile, minuti di attessa (e io pago). Risposta: è un pacco commerciale: deve chiamare al 800070050.

Chiamo: operatrice svogliata di eboost. (e chi è?). No, non possiamo prendere il  richiamo, deve farlo con la mondolibri (e chi è?).

Chiamo a BOL.IT (numero a pagamento, cadono le telefonate dopo minuti di attessa (e io pago)). Finalmente… faccia un fax al 02/89546629 per dichiarare che non ha ricevuto il pacco  (e quello che sto già faccendo al telefono!). In qualsiasi caso BOL non rispedisce i libri…

Io no ho letto a Natale, non ho libri, ho pagato 20 gg fa e devo perdere un sacco di tempo per avere il rimborso.

Grazie BOL.IT, MONDOLIBRI, EBOOST, SDA. Sarà per la prossima… (neanche morto)

Responder

