ORDINE BOL n. 8301823

Come sembra che   “SARA’ DURA”  ho creato il tag “ORDINE BOL n. 8301823” per seguire le puntate di questa telenovela.

Salto diversi email nel frattempo…

Ricevuto un pacco tramite SDA. Mia moglie mi chiama chiedendomi  se sto bene…

Avevo chiesto il rimborso perchè comprati i libri diversamente  ma me li inviano lo stesso… peccato che sbaggliati. Io ho comprato 2 esemplari  di questo libro

invece mi sono arrivati questi altri:

De blog

che purtroppo non centrano i miei gusti ed interessi…

Nell’atessa che BOL-MONDADORI-SDA-EBOOST-MONDOLIBRI decidano di smetterla… e darmi i miei 25€, se il destinatario di questi libri (che purtroppo avrà pagato circa 200€) mi vuole contattare… risolviamo tra di noi.

continuerà… purtroppo

Responder

