GROUPON? NO GRAZIE

ATTENZIONE ALLA CONVENIENZA DEI COUPON GROUPON. SE NON RIUSCITE A UTILIZZARLI IN TEMPO, PERSI I VOSTRI SOLDI. 100% guadagno puro GROUPON.

Ma non c’è problema: l’Assistenza Clienti e sempre disponibile e reattiva per risolvere i vostri problemi: leggete dal basso in alto:

2011/2/15 Assistenza Clienti <info>

Buongiorno Enrique,
la cancelliamo ma prima si assicuri di essere in possesso del suo ultimo coupon acquistato poichè un a volta bloccato l’account non potrà più accedervi.

Ci dispiace se erroneamente le era stato risposto con una mail affermativa circa la possibilità di rimborso ma non siamo autorizzati a rimborsare coupon scaduti , non a caso i coupon hanno validità di sei mesi e può trovare sul nostro portale le condizioni di acquisto e recesso dei coupon.

Punto 5. Avvertimento sul diritto di revoca

  • 5.1 I consumatori possono revocare la loro dichiarazione contrattuale relativa all’acquisto del voucher entro dieci giorni lavorativi, senza doverspecificare i motivi, per iscritto (es. per posta o e-mail), oppure con resa del voucher. Questo periodo di revoca decorre con la ricezione del presente avvertimento, ma non prima dell’arrivo del voucher presso il destinatario. Per il rispetto del termine di revoca farà fede la spedizione tempestiva della revoca o del voucher.
  • 5.2 Una revoca successiva all’incasso del voucher presso il partner non è possibile.
  • 5.3 La revoca va indirizzata per iscritto a:

    Groupon Srl
    Corso Buenos Aires 54
    20124 Milano
    E-Mail: info

Punto 13. Nel caso in cui sul voucher sia riportata una durata di validità, questo voucher potrà essere presentato presso il partner solamente entro questo periodo di validità. Trascorso il periodo di validità indicato il voucher non è più valido e riscattabile.
Sperando di averla ancora come nostro utente le auguriamo una buona giornata.

Cordiali saluti,

Elena Piccardo
Groupon Team
Assistenza Clienti:
800 66 18 17

Corso Buenos Aires, 54
20124 – Milano
PI 06964760968
http://www.groupon.it

14/02/2011 15:39 – Enrique Jiménez González ha scritto:
Il fatto che i coupon erano scaduti lo dicevo io nella prima email ormai due mesi fa.
Non potendo condividere la vostra decisione e metodi nell’assistenza clienti chiedo cortesemente di cancellare la mia iscrizione a Groupon e alla mailing list.

Sarà mia premura comunicare ed allertare ai potenziali clienti (esercizi e avventori) del pericolo di scadenza dei coupon con guadagno netto del 100% per Groupon.

Saluti,

Enrique Jiménez

2011/2/14 Assistenza Clienti <info>
Salve Enrique,
La contattiamo in merito al risposta del mio collega,

non possiamo rimborsare coupon scaduti,

al momento della prima mail non era state ancora verificata la scadenza del coupon.

Cordiali saluti,

Elena Piccardo
Groupon Team
Assistenza Clienti:
800 66 18 17

Corso Buenos Aires, 54
20124 – Milano
PI 06964760968
http://www.groupon.it

11/02/2011 15:58 – Enrique Jiménez González ha scritto:
Sollecito una risposta. Grazie,E.JIMENEZ

2011/2/4 Enrique Jiménez González <140567>
Non è questo quanto indicato nel vostro messaggio in calce. Posso avere un chiarimento?
Enrique Jiménez

2011/2/4 Assistenza Clienti <info>
Salve Enrique,
Grazie per averci contattato.

Purtroppo non possiamo rimborsarle il coupon dato che la prassi della società non ci permette di rimborsare coupon scaduti.

Cordiali saluti,

Nicolò Pizzigoni

Groupon Team
Assistenza Clienti:
800 66 18 17

Corso Buenos Aires, 54
20124 – Milano
PI 06964760968
http://www.groupon.it

13/01/2011 16:24 – Enrique Jiménez González ha scritto:
La carta di credito con la quale avevo comprato i coupon é scaduta a dicembre e non rinnovata.
Vi prego cortesemente di fare rimborso come credito groupon.

Saluti,

Enrique Jiménez

2010/12/10 Assistenza Clienti <info>
Salve,
Grazie per averci contattato,

La contattiamo in merito alla nostra offerta.

La sua richiesta di rimborso è stata inoltrata al dipartimento di competenza.

Stiamo avvisando il partner in modo da annullare il coupon prima di emettere lo storno sulla sua carta di credito, la procedura richiederà qualche settimana.

In alternativa le proponiamo lo stesso rimborso ma sotto forma di credito Groupon valido sin da subito per effettuare nuovi acquisti sul nostro sito.

Attendiamo suo gentile riscontro e le auguriamo una buona giornata !

Cordiali saluti,

Veronica Ciccarone
Groupon Team
Assistenza Clienti:
800 66 18 17

Corso Buenos Aires, 54
20124 – Milano
PI 06964760968
http://www.groupon.it

10/12/2010 11:58 – Enrique Jiménez González ha scritto:
Ho comprato a settembre due coupon Groupon codici 12/0230 e 13/8712 che ho appena visto sono scaduti al 1/12/2010. Avevo in mente che avevano 6 mesi di validità come altre promozioni e per questa ragione mi è passata la data.

Vorrei chiedervi cortesemente la possibilità di utilizzarli ancora nel mese di gennaio, passate le feste natalizie.

Saluti

Enrique Jiménez

About these ads

20 pensamientos en “GROUPON? NO GRAZIE

  1. ciao,
    sono d’accordo con te sul fatto che l’assistenza clienti sia scandalosa…io e una mia amica aspettiamo un rimborso dal mese di ottobre ed è impossibile riuscire a contattarli!
    saluti
    Daniela

  2. Groupon è una bufala. Ho acquistato il deal “Opodo a soli 9 Euro invece di 40. Risparmi il 78%” e il risultato? Stavo per prenotare il mio biglietto, ho inserito il codice ed ecco che succede: * Siamo spiacenti. L’importo totale non è sufficiente per l’applicazione di questo codice sconto. Adesso revoco…

  3. Sono 6 MESI che aspetto un rimborso, ho chiamato 4 volte il servizio clienti e mandato e ricevuto email……..SOLO FALSE PROMESSE. Ad oggi NON HO ANCORA RICEVUTO IL RIMBORSO. Vergognatevi!
    Serena Gardella

  4. Noi di grandiofferterisparmio.it abbiamo ragionato in modo diverso, prima di tutto spieghiamo ai nostri clienti come fidelizzare chi acquista un coupon online …. per noi l’assitenza al cliente è tutto….

  5. Groupon sei proprio una fregatura ho 2 coupon scaduti e non ottengo il rimborso ma cosa hai fatto con i miei soldi???

  6. Groupon = Trattamento 1 pulizia viso/collo, scrub, drink di benvenuto, pedicure e manicure, ceretta, 3h e 20 di trattamento.Dopo 1h e 40 avevo finito (senza ceretta e drink di benvenuto).ho chiesto il rimborso in quanto ho comprato una cosa e mi è stata offerta un altra.Mi è stato risposto che i coupon utilizzati non possono essere rimborsati, e di consultare le FAQ.Come tutti i contratti non rispettati, si ha diritto ad un rimborso!!!!!

  7. Non capisco come possano ancora vendere i loro coupon, sono scandalosi! nessuna assistenza, numero verde che non risponde mai, per email ti prendono per i fondelli, un servizio pessimo. MAI PIU’

  8. La mia lamentela e’ riferita alla difficolta’ di spendere i coupon.
    Ho acquistato 1 coupon del valore 6 euro il gg.30/7/2011 scadenza 10/10/2011, per 2 insalate presso la volpe e l’uva di Catania.
    Avvisato da una e-mail della ormai imminente scadenza, e non avendo possibilita’ di fruirne nell’immediato, lo cedevo a mia nipote, la quale, come da prassi, domenica sera prenota telefonicamente per il lunedi’ alle ore 20,30, Il lunedi’ percorre circa 30 km (mia nipote non lavora), ma giunta sul posto scopre che LA VOLPE E L’UVA ERA CHIUSO!!!! Non avendo con se soldi e ritornata a casa senza mangiare e 10 euro di benzina spesi!! Quindi attenzione alle aziende che scegliete, con questa azienda LA VOLPE E L’UVA DI CATANIA SONO SLEALI, INFAMI, E SOPATTUTTO CRUDELI, QUESTO E’ UN AVVISO PER CHI LO CONOSCE LO EVITA (TRAVERSA DI VIA UMBERTO SUBITO DOPO LUISA SPAGNOLI). E CHI SI COMPORTA COSI CON LA GENTE E’ CAPACE DI TUTTO NON HA RISPETTO PER I CLIENTI E POTREBBE ANCHE CONTAMINARE ALIMENTI SEMPLICEMENTE PERCHE’ SE NE FREGANO COMPLETAMENTE DI CHI HANNO DAVANTI. HO POSSIBILITA’ DI AVERE RIMBORSATO IL COUPON O E’ TROPPO TARDI? GRAZIE

  9. Mah, io ho preso un sacco di coupon e non ho avuto mai alcun problema: è stato sempre rispettato tutto quello che c’era scritto. Inoltre non volevo utilizzare un coupon e ho chiesto il riaccredito sul mio conto Groupon, avvenuto dopo 10 minuti.

    In ogni caso mi sembra ovvio che, scaduto il coupon, non venga rimborsato. Al momento dell’acquisto sottoscrivi un contratto, in cui c’è chiaramente indicata la validità. Nelle regole c’è inoltre scritto che i coupon possono essere rimborsati solo entro la data di validità. Accusare gli altri quanto l’errore è nostro mi sembra pretestuoso e stupido. Prima di comprare o stipulare contratti le condizioni vanno lette, se non lo si fa poi si piange…

  10. Buonasera. Sono una cliente groupon, assai, delusa e amareggiata. Mi chiedo è possibile che quando si cerca di contatattare il partner affiliato a Groupon per poter usufruire della prestazione contrattuale, questo nel momento in cui si chiama e si “cerca” di prendere appuntamento (e si dice di avere il coupon)trova la scusa che ci sono dei giorni che sono destinati per i clienti abituali!(sul contratto non specificato). Mentre nel giro di qualche minuto richiamo per avere le medesime prestazioni senza coupon trovano spazio e posto per i clienti. IN UNA PAROLA DICO CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!
    Sto valutando di cancellare il mio accaunt da Groupon.

  11. Quoto pienamente Delio, un contratto è un contratto e la scadenza del coupon oltre ad essere lunga è molto chiara.
    Per legge il diritto di recesso è di 10 giorni e loro lo rispettano, anzi, se è passato il termine fanno comunque un buono a titolo di credito per un prossimo acquisto. Diverso è se una persona non riesce ad usufruirne poichè non viene dato l’appuntamento entro il termine.

    • …scusa, che intendi quando dici “Diverso è se una persona non riesce ad usufruirne poichè non viene dato l’appuntamento entro il termine.”
      per loro è la stessa identica cosa…non ti rimborsano!!!

  12. salve.anche io mi trovo qua per la stessa esperienza negativa del rimborso dopo la scadenza.
    avete ragione dicendo che nel contratto c’è scritto, ma quando io chiamo il deal per due volte e mi dicono “signora ci lasci i suoi dati e la scadenza del coupon, la chiamiamo noi per l’appuntamento” (era un checkup senologico)chiedo perdono se nella vita ho qualche altro impegno e non sto con lo scadenzario in mano, è vero…mi è passata la scadenza, nessuno mi ha chiamato, il coupon quindi è inutilizzato..perchè il rimborso non avviene?secondo loro io dovevo aspettare “un pò” e quando questo pò era passato e non mi avevano chiamato dovevo chiedere il rimborso.a voi sembra corretto????
    per carità, ho firmato il contratto ho accettato le condizioni….sono perfettamente d’accordo!!però scusatemi, sono commerciante, e questo discorso non mi sembra corretto.
    ho perso 78 euro, ma ovviamente non mi vedranno più.
    saluti!

  13. Io mi sento proprio truffato! ho acquistato il coupon per la pulizia dentale, Quando ho chiamato la struttura molto bruscamente mi hanno detto che non avrei potuto usufruire di quel coupon. A quel punto chiamo il servizio clienti, il coupon era ancora valido, mi dicono ch enon c’e’ problema, la procedura è avviata e mi ridaranno i soldi. Ok. Dopo due settimane ancora non ho avuto i soldi, scrivo al servizio clienti e indovinate? mi dicono ch enessuna procedura è stata avviata prima della scadenza del coupon e ora è troppo tardi perchè il coupon è scaduto! questo è un puro imbroglio!!! la loro assistenza clienti mi ha truffato, questa è la pura verità!

  14. IO INVECE, FINO AD OGGI , MI SONO TROVATA MOLTO BENE SIA PER LE OFFERTE CHE FA, SIA PER IL RIMBORSO E SIA PER LA GENTILEZZA DELLO STAFF

Deja un comentario

Introduce tus datos o haz clic en un icono para iniciar sesión:

Logo de WordPress.com

Estás comentando usando tu cuenta de WordPress.com. Cerrar sesión / Cambiar )

Imagen de Twitter

Estás comentando usando tu cuenta de Twitter. Cerrar sesión / Cambiar )

Foto de Facebook

Estás comentando usando tu cuenta de Facebook. Cerrar sesión / Cambiar )

Google+ photo

Estás comentando usando tu cuenta de Google+. Cerrar sesión / Cambiar )

Conectando a %s